Excite

Montano-Facchinetti: uomo e donna dell'anno

Si è concluso dopo tre mesi di selezioni il concorso per il titolo di uomo e donna dell'anno, indetto dal mensile Capital. Alle votazioni hanno partecipato dieci mila lettori che hanno scelto in una lista di 100 personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, dello sport, della politica, della cultura.

Incoronato uomo dell'anno Aldo Montano, oro alle Olimpiadi di Atene 2004, mentre la stilista Alessandra Facchinetti, figlia di Roby Facchinetti dei Pooh, è stata eletta donna dell'anno.


Sulla stilista c'è da dire che a 32 anni ricopre già un ruolo prestigioso nella maison di Gucci. Dopo quattro anni è stata infatti nominata nuovo direttore creativo.
Secondo il Wall Street Journal è nella top ten delle manager europee emergenti.

Per quanto riguarda l'atletico Montano, la sua scalata trasversale dal mondo dello sport a quello dello spettacolo e del gossip è stata sotto gli occhi di tutti.
Prima è stato apprezzato per le sue vittorie ad Atene.
Poi è stato convocato da Simona Ventura per partecipare all'Isola dei Famosi, dove lo attendeva l'ex fidanzata Aida Yespica. Invito che Montano ha dovuto rifiutare per rispetto alla divisa dei carabinieri.
E ancora, in questi ultimi giorni si sente spesso parlare del nuovo flirt tra l'atleta e la bella Manuela Arcuri, che avrebbe messo definitivamente una pietra sulla sua tormentata storia con il calciatore Coco.
Pare che l'affascinante Montano abbia messo a segno un altro colpo conquistando il cuore della Arcuri e portandola con sè a Santo Domingo durante le feste natalizie. Loro due soli, lontani da amici e parenti.

ALDO MONTANO ALESSANDRA FACCHINETTI
MANUELA ARCURI AIDA YESPICA

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017