Excite

Monica Riva: ‘Morgan merita di stare solo’

Una decina di giorni fa Morgan ha pronunciato una frase decisamente spiacevole circa Monica Riva e la precoce fine della loro storia: ‘Cercatela presso le pompe funebri’. Adesso la procace ex gieffina, attualmente primadonna del Bagaglio, attraverso il settimanale ‘Diva e Donna’ gli risponde. E racconta la sua versione dei fatti: ‘Abbiamo avuto incomprensioni, nate dalla lontananza e dalle diverse esigenze professionali, ma non ci siamo mai chiariti perché Morgan è sparito pochi giorni prima di San Valentino. Poi mi ha mandato un messaggio squallido sul cellulare’.

Guarda le foto di Monica Riva

Monica non cela la sua amarezza: ‘Che delusione, altro che anticonformista e poeta maledetto’. In effetti, Morgan – forse preso dalla sua voglia di stupire con effetti speciali - ha dimostrato una classe pari a zero. Ed è stato davvero fuori luogo, oltre che incoerente: ‘Lui – ha continuato Monica - dichiarava di essere innamorato pazzo di me, e per quanto mi riguarda il nostro sentimento era vero, sincero, non costruito per finire sui giornali. Ma poi vengo a sapere che avrebbe detto proprio ai giornali di cercarmi presso le pompe funebri. Mi ha dato per morta. Mi sono sentita ferita e profondamente offesa nella mia dignità’. Come darle torto?

Eppure, Monica lascia ancora aperto uno spiraglio: ‘Morgan è particolare. Si è messo una corazza e merita di restare solo ma sono una persona civile e vorrei un chiarimento’. Come minimo, lui dovrebbe esaudire questo suo desiderio…

 (foto © Youtube)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017