Excite

Monica Riva: ‘il mio seno è rifatto’

Qualcuno potrebbe dire che, da quando è diventata la fidanzata di Morgan, l’ex gieffina e primadonna del Bagaglino Monica Riva ha visto aumentare la propria notorietà. E qualcuno potrebbe dire che lei sta cavalcando quest’onda alla perfezione: qualche giorno fa ha ammesso pubblicamente la relazione con il cantautore dal look un po’ gotico, adesso torna a parlare tramite il settimanale ‘Top’ e fa la grande rivelazione: il suo décolleté è ritoccato.

Guarda le foto di Monica Riva

Non vedo niente di male nella chirurgia plastica’, spiega la procace showgirl. E aggiunge: ‘Mi sono rifatta il seno per ricreare la quarta misura che avevo prima di fare la modella’. Forse l’aveva persa insieme a qualche chilo, chissà. Ma l’importante è che l’abbia – appunto – ritrovata… No?

Tutta questa abbondanza, unita a indiscutibili qualità morali, hanno fatto capitolare Morgan. Il loro rapporto, assicura lei, va ogni giorno meglio. Ed è destinato a durare perché fatto non solo di passione e attrazione fisica: ‘Credo nelle affinità elettive, in quel collegamento con l’altra persona che non ti aspetti e che non riesci a spiegarti’.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017