Excite

Monica Bellucci tradiva Vincent con Telman Ismailov dal 2009

  • Getty images

Niente separazione a sorpresa. Macché. Tra Monica Bellucci e Vincent Cassel, sposati da 14 anni, le cose andavano maluccio già dal 2009. Anno in cui la bella attrice avrebbe iniziato una relazione extraconiugale con l'imprenditore azero (e businessman russo) Telman Ismailov. La notizia bomba, che ora rimbalza in Rete, è stata lanciata dal sito azero Haqqin.az, che si occupa di gossip e mondanità.

Monica Bellucci su Vanity Fair, foto

Monica Bellucci e Vincent Cassel, foto

Ma non è finita qui. Secondo un altro sito russo, Spletnik.ru (letteralmente Pettegolo), che ha ripreso i rumor azeri, il flirt durerebbe addirittura da quattro anni, quando l'attrice italiana partecipò insieme ad altri 600 personaggi celebri all'inaugurazione ad Antalya, in Turchia, dell'hotel di lusso Mardan-Palace, fatto costruire da Ismailov, che si attirò le ire di Putin per un investimento da capogiro all'estero in piena crisi finanziaria internazionale. Insomma, Monica ha scelto un pezzo grosso. Sicuramente poco conosciuto in Italia. Ma chi è costui? Ismailov, 57 anni, patron del gruppo immobiliare russo Ast, era finito nel mirino delle autorità di Mosca anche per il gigantesco mercato Cerkizovski, chiuso per irregolarità.

Manco a dirlo, secondo i rumor, sarebbe noto alle cronache per la sua fama di sciupafemmine. Conosciuto anche per le paghe milionarie elargite a star come Mariah Carey, Tom Jones e Jennifer Lopez. Proprio J.Lo avrebbe ricevuto 1,4 milioni per una breve esibizione, compreso un "Happy Birthday" alla festa di compleanno dell'oligarca. Dalla musica al cinema, i suoi party sontuosi hanno visto la partecipazione di star come Sharon Stone, Richard Gere, Paris Hilton. E, naturalmente, Monica Bellucci. Mani in pasta anche nel calcio: lo scorso giugno, Ismailov ha comprato anche la squadra di calcio israeliana del Beitar Gerusalemme. Che dire, se l'indiscrezione dovesse trovare conferma, la Bellucci avrebbe messo le mani su una bella gallina dalle uova d'oro.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017