Excite

Monica Bellucci: 'Niente chirurgia, niente botox'

Monica Bellucci è nelle sale cinematografiche italiane con 'Manuale d'amore 3', e per motivi di copione seduce nientepocodimeno che Robert De Niro. Che poi, diciamolo: Monica potrebbe sedurre chiunque. Non è più una ragazzina, ha 46 anni. Ma se li vive così bene, questi 46 anni, che sembra ogni giorno più bella. Non è ossessionata dalla linea, innanzi tutto. E porta orgogliosamente a spasso le sue curve morbide e arrotondate. I segni del tempo cominciano a intravedersi qua e là, e lei... Lei francamente se ne infischia.

Guarda Monica Bellucci alla presentazione di 'Manuale d'amore 3'

'La bellezza - dice Monica dalle pagine di 'Tu Style' - se ne va e fai i conti con la sabbia che scorre nella clessidra. Ma io la guardo scorrere senza angoscia. Che volete che sia qualche rughetta?'. Cosa farà, dinanzi a questo inevitabile fenomeno? Presto detto: 'Meno foto nuda, meno scene d'amore. Sono una 46enne che sta bene nella sua pelle, niente chirurgia, niente botox. Forse non stavo cosi' bene a 30, a 20 anni. E' bello scoprire cio' che ogni eta' puo' dare. Non vorrei tornare indietro'. Ecco, con queste parole, soprattutto pronunciate di questi tempi, Monica è ufficialmente diventata un mito di donna. Da cui sarebbe meglio prendere esempio, perché qui c'è in ballo la ricetta della felicità.

Guarda il trailer di 'Manuale d'amore 3'

Per quanto riguarda la vita privata, la Bellucci sembra immune a colpi di testa e tentazioni varie. Lei ha scelto un uomo, Vincent Cassell, e tutti gli altri sembrano non esistere: 'Tra me e Vincent c'e' il fuoco. Siamo molto diversi, due poli opposti, ma eè una storia profonda, quasi dodici anni di matrimonio, sedici insieme, e non sai mai come andrà a finire, perche' le persone cambiano, si ricomincia ogni giorno. In qualche modo adesso mi sento piu' forte: ho avuto il tempo di sperimentarmi'. E scusate se è poco.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017