Excite

Monica Bellucci: 'Mio marito dovrebbe essere geloso'

Qualche giorno fa sono circolate foto che ritraevano Monica Bellucci e Robet De Niro insieme durante le pause dalle riprese del film 'Manuale d'amore 3'. I due apparivano decisamente affiatati, molto presi dalle loro chiacchierate. E, inevitabilmente, qualcuno ha insinuato il dubbio di un flirt - sia pure platonico - in corso.

L'argomento è stato tirato in ballo anche da Piero Chiambretti, che negli studi del "Chiambretti Night" ha ospitato ieri proprio la Bellucci. E lei, sexy e serafica come sempre, ha confermato 'la bellissima alchimia' con De Niro e mandato un messaggio a Vincent Cassel: 'Mio marito avrebbe ragione ad essere geloso di lui, è un uomo affascinante'. Insomma, non c'è nessun flirt. Ma un'attrazione, quella sì. E del resto, stiamo parlando di uno dei miti viventi e di una delle donne più seducenti nel mondo del cinema: il loro incontro non avrebbe potuto non fare... scintille!

Frecciatine maliziose a parte, Monica ha parlato con grande coinvolgimento di Cassel. Il loro rapporto è più solido del ferro. Non è gelosa di lui ('vedere mio marito un'altra in un film non mi fa alcun effetto'), anzi il mestiere che fanno entrambi contribuisce a tenere accesa la magia: 'Con la distanza che ci separa spesso, è come se ci scegliessimo ogni volta'. Fra loro è stato un colpo di fulmine? Macchè, anzi: lui 'aveva un'aria da sbruffone'. Eppure 'mi attraeva'. E il risultato è che hanno messo su famiglia e si amano da tanti anni...

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017