Excite

Monica Bellucci in dolce attesa?

Il tam tam mediatico ormai lo dà per certo, ma manca la conferma ufficiale. Monica Bellucci è incinta oppure no? La notizia circola da qualche settimana e il lieto evento potrebbe arrivare in primavera.

Guarda le più foto di Monica Bellucci

Per l'attrice oggi 45enne e il marito Vincent Cassel si tratterebbe del secondo figlio, dopo Deva. Un bimbo o una bimba fortemente voluti, questo è certo. E il suo annuncio di voler allontanarsi per un po' dal mondo del cinema nel 2010, allo scopo di stare più vicino alla picola Deva alle prese con la scuola, potrebbe dunque ben unirsi all'arrivo di un secondo erede.

Il silenzio però regna, o quasi. Sulle pagine di Tutto In il suo agente non parla più di tanto - "La conferma non la posso dare, è troppo presto. Se sarà, sarà più avanti" - e la mamma di Monica, la signora Brunella, dice soltanto: "Preferisco che ne parli lei, sono cose personali che non voglio essere io la prima. Ma comunque sono cose normali, sarà una conferma sicuramente decisa da lei". Quelli a saperne di più, invece, sarebbero i colleghi di Monica, impegnata in queste settimane su un set in Romania per il film The whistleblowers. Gli attori avrebbero infatti raccolto le confidenze dell'attrice, già al terzo mese di gravidanza.

La memoria, in fondo, non ci tradisce. Lo scorso anno la Bellucci aveva candidamente dichiarato: "Io e Vincent ci metteremo d’impegno, desideriamo molto il secondo figlio". Detto, (e sembra) fatto.

Photo: Caitserv.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017