Excite

Monica Bellucci, il modello francese Aurélien Muller è il suo toy boy? Insieme ad una festa privata

  • Getty Images-Instagram

Monica Bellucci potrebbe avere intrecciato una relazione con il giovane modello francese Aurélien Muller, 25 anni. I due sono stati avvistati in casa dell'ex modella e stilista francese Inès de la Fressange.

MULLER, CHI E' - Aurélien Muller è un modello che ha lavorato per Tom Ford e Dolce & Gabbana. Probabile, sospetta qualcuno, che Monica ed Aurélien abbiano fatto conoscenza proprio in occasione della campagna pubblicitaria per il marchio italiano.

Monica Bellucci nuova Bond girl

Muller sta per intraprendere anche la carriera di attore cinematografico. In questi giorni volerà in Spagna, dove lavorerà per il regista spagnolo Alex de la Iglesia. Di seguito una foto dal suo profilo Instagram.

Happy Lazy Sun Day Everyone ! ☀️ #sunny #gorgeous #weather #brunch #backtocentralpark

Una foto pubblicata da Aurélien Muller (@aurelien_muller) in data:

SOLO AMICIZIA? - Cosa sono Aurélien Muller e Monica Bellucci? Amici, colleghi o...fidanzati? 25 anni di differenza dividono i due, fatto che iscriverebbe, di diritto, il modello francese nella categoria toy boy nel caso la relazione fosse confermata.

Di certo, l'occasione in cui sono stati avvistati insieme non era un 'semplice' evento pubblico, ma un ricevimento privato. Ecco perché i sospetti su un rapporto che vada oltre l'amicizia sono consitenti.

Monica Bellucci è divoraziata dall'attore Vincentt Cassel. L'ex coppia ha due figlie, Deva e Léonie, 10 e 5 anni. "Sono una donna che vive giorno per giorno, assaporando il presente in maniera deliziata", disse qualche mese fa in una intervista rilasciata a Chi.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017