Excite

Monica Bellucci e Vincent Cassel vittime di furto

Durante la cerimonia di chiusura della 62esima edizione del Festival di Cannes, proprio nella serata in cui veniva assegnata l'ambita Palma d'Oro, alcuni malviventi hanno approfittato della sicura assenza dell'attrice italiana Monica Bellucci e il marito Vincent Cassel, per svaligiare il loro appartamento parigino di boulevard Ménilmontant.

Le foto di Monica Bellucci bellissima a Cannes

Le foto più sexy di Monica Bellucci

Sembra che i ladri abbiano agito in prima serata, fra le 20 e le 20h30, ora in cui i vicini della coppia Bellucci-Cassel hanno notato loschi individui aggirarsi nei pressi dell'appartamento. Il valore del bottino ammonterebbe a circa 80.000 euro fra gioielli ed altri beni preziosi, oltre a due computer e il passaparto di Monica Bellucci.

L'attrice avrebbe inoltre cercato di far di tutto per non far trapelare la notizia del furto e i più maligni già pensano che il motivo di tanta segretezza sia da ricercare nel contenuto privato dei due pc rubati. Se veramente ci fosse qualcosa di molto personale su Monica Bellucci e Vincent Cassel, i malviventi potrebbero anche farsi vivi per pretendere un riscatto su minaccia della diffusione di tali contenuti.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017