Excite

Monica Bellucci e Vincent Cassel si separano, è finito l'amore

  • Getty Images

Monica Bellucci e Vincent Cassel si separano. La notizia è stata diffusa dall'Ansa dopo averla appresa dall'ufficio stampa dell'attrice umbra. Poche righe per comunicare la fine di una storia d'amore durata ben 14 anni e che ha visto anche la nascita di due bambine Deva e Leonie. La coppia era insieme dal 1999, allora Monica era all'apice della sua carriera di modella e Vincent era un promettente attore del cinema francese.

Monica Bellucci per Dolce e Gabbana Make Up: foto

Tra i due la passione era tangibile e non sembrava strano che la Bellucci, una delle donne più desiderate al mondo avesse ceduto alle avances dell'attore francese, non proprio un adone, ma con un grande sex appeal. Le cause della rottura non sono state comunicate, la coppia del resto ha sempre mantenuto un forte riserbo sulla propria vita privata. E' normale però immaginare che ci sia stato magari un lento allontanamento tra i due, forse per lavoro o chissà per quale altro personalissimo motivo, che ha portato alla rottura finale.

Guarda le foto più belle di Monica e Vincent

Guarda tutte le foto di Vincent Cassel, il bello e maledetto del cinema francese

Eppure, la loro, sembrava una storia ancora funzionante sebbene raramente apparissero insieme, anche in eventi pubblici. Ora la Bellucci è in Serbia impegnata sul set «Sulla via Lattea» di Emir Kusturica, di cui è protagonista femminile e chissà che più in là non racconti ai suoi fans le motivazioni della fine del suo amore con Cassel.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017