Excite

Mistero sul viaggio di Madonna in Africa

Adozione numero due per Madonna? Nonostante le polemiche che ha suscitato diventando mamma del piccolo David, la pop-star, secondo quanto riporta il Sun, sarebbe in proncito di partire per il Malawi ed adottare una bimba di tre anni di nome Grace.

La cantante si sarebbe innamorata della piccola orfanella vedendola in un documentario sull'Africa: "Madonna ha visto un film - ha raccontato una fonte vicina alla star - su dei bambini in un posto chiamato The Consol Home. Ha notato una bellissima bimba di nome Grace che illuminava con il suo sorriso tutta la stanza ed ha perso la testa per lei. Madonna ha esclamato: 'Questa bambina ha così tanto amore dentro di sé. Voglio aiutarla ad esprimere tutto il suo potenziale'. E' sempre stata intenzione della cantante - ha aggiunto la testimone - adottare due bimbi del Malawi, un maschietto ed una femminuccia".

Secondo i bene informati, Maddy dovrebbe partire domenica per l'Africa ma il suo portavoce nega il progetto di un'altra adozione. Ufficialmente, la signora Ciccone affronterà il viaggio per verificare con mano il lavoro della Raising Malawi Organization nella costruzione di un' ospedale pediatrico.

Foto: dalla rete

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017