Excite

Miss Roma 2007 è Federica Nargi

Federica Nargi è la nuova Miss Roma. La 17enne di Tor Vergata è stata eletta ieri sera durante la finale del concorso che si è tenuta in Piazza San Lorenzo in Lucina nella capitale.
Federica è stata scelta tra ventuno finaliste che si sono contese il titolo fino all'ultimo respiro. Ora volerà a Salsomaggiore Terme e parteciperà alla finalissima per Miss Italia dal 20 al 24 settembre.

Una serata all'insegna del buon gusto e divertimento quella di ieri. Condotta da Lorena Bianchetti e Jo Squillo, ha avuto il suo momento clou nella sezione dedicata alla moda, quando le ragazze hanno indossato dei bellissimi abiti firmati da Lorenzo Riva, Anton Giulio Grande e Fausto Sarli.
Gustosi gli interventi comici di Rodolfo Laganà e quelli musicali del duo formato da Gianni Fiorellino e Fiordaliso e da Paola e Chiara che hanno cantato "Vamos a bailar" e il nuovo singolo "Second life".

La giuria era presieduta da Lorella Cuccarini. Insieme a lei tanti vip: Fioretta Mari, Edoardo Costa, Rossella Brescia, Sandra Milo ed Eleonora Giorgi. E proprio la Cuccarini ha tenuto a smentire le voci che la vorrebbero al fianco di Mike Buongiorno a Salsomaggiore. "La mia partecipazione insieme a Mike a Miss Italia? Solo un gossip - ha detto la showgirl - Non ho avuto nessuna comunicazione ufficiale anche se mi piacerebbe molto condurre il programma. Mi candido ufficialmente per questa e per le prossime edizioni. Sarebbe bello se un concorso fatto di donne fosse affidato ad una donna".
Intanto sono sempre più insistenti i sussurri che vorrebbero al fianco del Re dei quiz l'ex 'bambina prodigio' di "Non è la Rai" Ambra Angiolini.

Foto: M. Bruni © Gossip.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017