Excite

Miss Mondo 2004 viene dal Peru'

Guarda le immagini di Miss Perù - Lo speciale Miss Mondo 2004

La nuova Miss Mondo è una studentessa peruviana di 20 anni. Maria Julia Mantilla Garcia, sorriso solare e fascino tipicamente sudamericano è stata eletta durante in concorso che si è tenuto in Cina.
Al secondo posto si è qualificata Miss Repubblica Dominicana, Claudia Rodriguez, mentre sul gradino più basso del podio è finita la favorita Miss Stati Uniti, Nancy Randall.

Nata a Trujillo, nel Perù settentrionale, la nuova Miss Mondo ha molti sogni nel cassetto, uno dei quali si è realizzato nella notte di venedì.
Adora le sfilate, vestire alla moda, gli sport estremi e, soprattutto, il triathlon, disciplina che pratica a livello semi-agonistico.
Per la prima volta da quando il concorso e' nato, la vincitrice di Miss Mondo non e' stata scelta da una giuria, ma dal pubblico di telespettatori ed internauti che potevano mandare Sms fino a 30 minuti prima della proclamazione.
La 54.a edizione di Miss Mondo, alla quale hanno partecipato 107 concorrenti, si e' tenuta per il secondo anno consecutivo sulla spiaggia di Sanya, nell'isola tropicale di Hainan, nel mar cinese meridionale. L'organizzatrice del concorso, Julia Morley, aveva annunciato nei giorni scorsi che anche la prossima edizione si terra' a Sanya.

Guarda lo speciale Miss Mondo 2004 - Le immagini della Miss

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017