Excite

Miss Italia nel Mondo 2007: vince Antonella Carfi

Format rinnovato, nuova location e nuovi conduttori. Ieri Miss Italia nel Mondo 2007 ha incoronato Antonella Carfi, Miss Svizzera-Basilea, nata a Berna 18 anni fa. Il papà è originario di Catania, la mamma è nata in Abruzzo. Antonella, classica mora mediterranea con occhi marroni, ha due sorelle: Stefania e Laura. Da grande vorrebbe diventare architetto. Al secondo posto si è classificata Cristiana Frixione, Miss Italia Nicaragua.

Una serata ricca di sorprese, a partire dal presidente di giuria, Christian De Sica, arrivato nel mega studio di Jesolo a bordo di una Ferrari Testarossa, per poi salire sul palco e cantare "That's amore", e dai due conduttori: Massimo Giletti ed Eleonora Daniele.
Le 49 concorrenti si sono presentate con il volto coperto da una maschera, in omaggio al carnevale di Venezia, mostrando a bella vista la bandierina del paese di provenienza. Non solo bellezza, ma anche tanto talento. Per le aspiranti reginette balletti e test di cultura.
Ed stata anche la prima volta dell'orchestra dal vivo, diretta da Emanuele Friello. Ospiti musicali: Miguel Bosé, Little Tony e Piero Mazzocchetti, che ha duettato con Amii Stewart, in giuria insieme a Kabir Bedi, Sergio Muniz e Natascha Stefanenko.

A decretare la vincitrice, questa volta, ci ha pensato solo il pubblico da casa con il televoto. Le due finaliste hanno dovuto conquistare i telespettatori. Il verdetto ha premiato Antonella. La corona è sua.

Foto: sito ufficiale Miss Italia nel Mondo

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017