Excite

Miss Italia al passo coi tempi. Sì a piercing e tatuaggi

Una nuova Miss Italia con tatuaggi e piercing? Quest'anno potrebbe accadere. Il concorso si adegua ai tempi e permette a ragazze con il corpo ornato (anche sul lato b) di gareggiare per conquistare l'ambito titolo.

Guarda le foto più belle della finale di Miss Italia 2007

"Cerchiamo sì la ragazza della porta accanto - ha spiegato Patrizia Mirigliani, patron del concorso - ma siamo nel 2008 e siamo vicini all'attualità e alla moda dei giovani".

Nessun pregiudizio quindi da parte degli organizzatori del concorso per le giovani che hanno deciso di lasciare sul proprio corpo un segno indelebile. Chissà se anche il pubblico è pronto a incoronare una Miss dall'aspetto forse un po' meno tradizionale e rassicurante.

Intanto nel suo primo incontro con le giovani partecipanti la Mirigliani ha pronunciato un discorso dal sapore materno. "La vostra presenza mi commuove - ha detto il patron - fosse per me e per mio padre porteremmo tutte in finale, ma solo 100 di voi potranno arrivare a quel traguardo. So che sarete spesso stanche per i tanti impegni in programma, ma non lamentatevi. Il concorso è una scuola di vita e uscite di qui potrete dire di aver frequentato l'università della bellezza. Inoltre il concorso si assume la responsabilità di tutelarvi e di proteggervi: siete in un ambiente sicuro, come in una famiglia".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017