Excite

Miss Italia 2013 Giulia Arena a Domenica Live: "Non ho un fidanzato, ho dato più spazio alle amicizie"

  • Getty images

di Margherita Gamba

E' stata eletta Miss Italia da pochissimi giorni eppure Giulia Arena, 19enne sicliana nata a Pisa, sa già come muoversi davanti alle telecamere con grande disinvoltura. Per la prima apparizione televisiva dopo l'incoronazione, ha scelto il salotto di Domenica Live, sottoponendosi alla "d'Urso intervista".

Miss Italia 2013 Giulia Arena, foto

A dispetto del suo viso angelico, chioma bionda e occhioni celesti, la ragazza ha carattere da vendere; è determinata e vuole porsi come "ambasciatrice" di un modello di donna che, oltre alla bellezza, ha molto altro da mostrare. Sulla sua vita privata c'è poco da dire, perché Giulia è single: "Mi sono portata avanti rispetto alle altre Miss che lasciano il fidanzato poco dopo l'elezione", ha ironizzato. "Non ho mai avuto storie lunghe, anche se non mi son fatta mancare nulla. Ma ho dato più spazio alle amicizie", come quella con Marzia, che le ha dedicato un video messaggio. Loro sono migliori amiche e ora che la Arena si è trasferita a Milano, condividono l'appartamento. "Anche se sei Miss Italia", ha scherzato l'amica, "ti aspetto comunque a casa perché devi lavare i piatti".

Molto toccanti anche le parole della mamma, sempre accanto alla sua 'bimba Giulia' - come la chiama lei - in ogni circostanza. "Anche se non avrei mai pensato di diventare la mamma di Miss Italia, ora lo sono, e ti supporterò sempre, perché so che agisci sempre per il meglio". La vittoria ha colto di sorpresa la stessa Giulia, che non si aspettava di essere eletta: "Io ho dato più spazio alla mia personalità piuttosto che al fisico". Invece, a dispetto di tutto, la grinta e la schiettezza hanno avuto la meglio.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017