Excite

Mischa Barton: viso grasso per colpa dei denti?

Mischa Barton: per la stampa scandalistica, una delle giovani attrici più colpita dalla cellulite, messa alla gogna solo la scorsa estate con foto da brivido. Poi, troppo magra per recitare nella serie tv super fashion 'The Beautiful Life'. Minacciata dalla produzione di metter su qualche kilo per non dare un messaggio sbagliato alle giovani ragazze che la guarderanno, Mischa sembra aver preso in seria considerazione il monito, anzi forse troppo, visto che nelle sue ultime apparizioni pubbliche il suo viso é talmente ingrassato da sembrare quasi deformato.

L'attrice ha dato la colpa dell'evidente 'lievitazione' del suo viso ad un'intervento di asportazione dei denti del giudizio, subito qualche settimana prima. Fonti vicine alla Barton sostengono invece che Mischa conduce una vita assolutamente sregolata e la sue abitudini alimentari sono tutto fuorché sane.

Birra e alcolici a volontà per l'ex Marissa di OC, avvezza a party in cui mangia e beve senza controllo per poi terminare spesso le sue serate con un bel pasto notturno al fast food. Così almeno dicono le indiscrezioni e comunque, che sia verità o frutto di malelingue, di sicuro Mischa Barton, non farebbe male a farsi seguire da un esperto nutrizionista, considerate le frequenti variazioni di peso che l'hanno già interessata alla sua giovane età.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017