Excite

Mirko Vucinic e Stefania Scoditto sposi, parata di vip in Salento

  • Getty images

Mesagne in festa: il piccolo paesino in provincia di Brindisi ha ospitato il matrimonio di Mirko Vucinic e della neo moglie Stefania Scoditti, che si sono sposati il primo luglio con rito misto (cattolico e ortodosso). Il calciatore montenegrino in forza alla Juve è convolato a nozze con la mamma dei suoi due figli, Aleksandar, tre anni a novembre, e Matija, che ne compirà uno il prossimo 19 luglio.

Mirko Vucinic e lo striptease, foto

Un giorno importante proprio nel luogo in cui la coppia si è conosciuta e dove la sposa è nata. Vucinic, ex giocatore di Lecce e Roma, è giunto in chiesa in anticipo, molto elegante, stretto in un abito blu con risvolti neri e scarpe lucide dello stesso colore. Stefania, come vuole la tradizione, si è fatta attendere qualche minuto. Poi è arrivata: radiosa, indossando un abito color crema con corpetto in pizzo, gonna con strascico e velo. Bouquet di rose rosa. E tanta commozione. Piazza IV Novembre, ma anche altre zone vicine alla chiesa madre, sono state blindate: accesso vietato alle auto e sosta consentita solo ai veicoli degli invitati. Impegnati nell'operazione almeno 40 steward, e uomini della polizia di Stato. Non sono mancati, in ogni caso, curiosi e tifosi juventini, che hanno accalamato i tanti invitati vip.

Molto applaudita Alena Seredova, splendida in un abito cipria. La modella, però, si è presentata senza il marito Gigi Buffon, impegnato in Brasile nella Confederations Cup, così come altri giocatori bianconeri. Molti, invece, hanno saltato la messa per poi prendere parte al ricevimento presso Masseria Traetta, tra Ostuni e Ceglie Messapica. Tra questi, Francesco Totti e Antonio Conte, anche lui novello sposino, ma anche Stevan Jovetic, attaccante della Fiorentina.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017