Excite

Miriana Trevisan e Giulio Cavalli, le foto su Twitter sempre più innamorati

  • Twitter

La paura sembra passata e Miriana Trevisan carica oggi su Twitter una foto di lei e del suo compagno, l'attore (ex consigliere regionale lombardo per Sel e blogger per Il fatto quotidiano) Giulio Cavalli in quello che lei ha definito un "bacio intellettuale". Intellettuale perché indossano entrambi degli occhiali da vista (che Miriana porta spesso, Giulio meno). La coppia è ancora affiatatissima, Miriana è diventata attivista politica e assume pose da intellettuale da quando, chiusa la storia con il marito, il cantante Pago, padre del suo bambino, Nicola, sta con l'impegnato attore di A cento passi dal Duomo.

Miriana Trevisan, com'era com'è, le foto

Impegnato e in pericolo perché, come si ricorderà, Cavalli per molto tempo ha dovuto girare con la scorta, che poi gli fu tolta per "un taglio alle spese". L'allarme legato alla sicurezza dell'attore e politico tornò alto - dopo che trovò una pistola carica in giardino - quando il pentito Luigi Bonaventura confessò che la ‘ndrangheta è pronta a uccidere Cavalli simulando un incidente stradale.

Le proposte indecenti a Miriana Trevisan

Miriana aveva raccontato i vari stratagemmi messi in atto per cercare di mettersi al sicuro: "Evitiamo di uscire insieme, se non è necessario. A fare la spesa, per esempio, vado da sola. È molto dura. Oggi ho paura per l’uomo che amo e per questa famiglia, che stiamo pian piano ricostruendo. Cerco di aiutarlo come posso e di mandare avanti la casa senza chiedere aiuto. Apparentemente sono allegra, gli trasmetto serenità. Però dentro di me, c’è molta sofferenza. È come un urlo nel vuoto". Questo qualche mese fa. Forse perché poi di attentati non ce ne sono stati, forse perché ci si abitua a tutto, fatto sta che la coppia appare serena e sui social appare anche una foto in cui l'ex velina e l'attore lodigiano indossano parrucche di carnevale: fucsia per lei, nera per lui. Il commento: "Cittadini del mondo".

Guarda le foto di Miriana Trevisan

Miriana ha spesso chiarito come stare con Giulio le dia serenità: "La società mi etichettava in un modo perché forse giudicava solo l’apparenza. Però il mio sorriso in tv non era mai ammiccamento, bensì era una forma di comunicazione: in onda mi guardavano anche mia madre e mia nonna! Ho sempre creduto nella dignità e nel senso della famiglia. Però, da quando è nato mio figlio, ho avuto una motivazione più forte di prima per rimanere a questo mondo: ho capito il mio scopo. A lui chiedono: come mai ti sei messo con una velina? E a me domandano: come mai hai scelto un uomo così intellettuale? In verità noi due sulle questioni concrete, siamo più simili di quanto la gente possa pensare".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017