Excite

Miriana Trevisan: 'Tante proposte indecenti'

Miriana Trevisan è stata una delle tante ragazze di 'Non è la Rai'; una delle poche che, finita quella trasmissione, è riuscita a restare nel mondo dello spettacolo. Sia pur fra alti e bassi. E' stata Velina, valletta di Raimondo Vianello e Mike Bongiorno, più di recente (nel 2007) è approdata nell'Isola dei Famosi. Negli ultimi tempi è rimasta un po' lontana dal piccolo schermo, ma in compenso si è dedicata al teatro.

Guarda le foto di Miriana Trevisan

Insomma, Miriana naviga da molte lune in questo settore. Ne ha viste, per questo, di cotte e di crude. Ed è stata anche destinataria di proposte indecenti: 'Come no - ha dichiarato al settimanale Top - ne ho ricevute parecchie nella mia carriera'. La cosa, però, non l'ha per nulla scandalizzata: 'Credo che sia una cosa abbastanza normale'. Ciò che conta, piuttosto, è la reazione: 'Se sei una bella donna - dice Miriana - e un uomo ti fa capire che desidera 'stare con te', poi sta a te scegliere: tutte abbiamo la facoltà di poter dire no, oppure di accettare'. Accettare significa ottenere un ingaggio, rifiutare vuol dire perderlo? Anche in questo caso, è tutta una questione di responsabilità e libero arbitrio.

Sta attraversando un periodo di serenità, Miriana. Merito anche dell'equilibrio raggiunto con suo marito, il musicista Pago (da cui ha avuto il piccolo Nicola) dopo un periodo di crisi e separazione. Certo, questo non significa che ogni cosa sia perfetta: 'Come in tutte le coppie - ammette Miriana - ci sono momenti belli e momenti più tesi in cui si litiga. Lui è un cantautore e passa periodi in cui si chiude nel suo ufficio, che è dentro casa, a scrivere canzoni. In quei momenti è tanto irascibile e nervoso, quindi solo se mi avvicino alla stanza comincio ad urlare. Però la sera, quando andiamo a letto, non si addormenta senza tenermi la mano'. Bello, no?

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017