Excite

Miriam Leone, 5 cose che non sapete di lei

  • Instagram

E' una delle attrici più belle e ricercate del momento, Miriam Leone sta vivendo una vera e propria esclation verso il successo. E' in onda su La7 con "1992", su Raitre con "Non uccidere" e presto anche su Italia 1 con "Le Iene". Conduttrice, attrice, showgirl anche Miriam ha però dei segreti. Quali? Provate a scoprirlo con noi...

E' fidanzata da quattro anni...

La Leone ha una relazione, da oltre quattro anni, con Davide Dileo (per tutti Boosta), tastierista dei Subsonica. Di foto insieme ce ne sono davvero poche, i due non hanno mai ufficiliazzato con foto di rito e sfilata sul red carpet il loro legame, ma pare proprio che Miriam e Boosta siano una coppia solidissima. E chissà se lui è geloso dei partner che l'attrice incontra sul set dei film che interpreta... lei da buona siciliana certamente lo sarebbe! Tra di loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, si sono conosciuti a un concerto, lui sul palco lei nel pubblico da allora non si sono più lasciati.

Non è un'appassionata della bellezza

Lei è un'icona di bellezza e stile, ma la Leone in un'intervista ha ammesso di aver avuto in passato dei fidanzati un po' bruttini. "Quando ci penso adesso mi chiedo come ho fatto" ha detto ironica. La Leone non sarebbe quindi un'appassionata della bellezza maschile, o forse meglio dire, è una donna che va oltre le apparenze.

Miriam Leone sexyssima in "1992"

E' scaramantica...

Nel suo portafoglio custodisce un baffo del suo gatto Gaetano "E' il mio portafortuna" ha spiegato. Miriam lo custodisce gelosamente e non se ne separa mai. Che sia sul set oppure alla guida di una trasmissione, vuole avere sempre con sé l'energia positiva del suo gattino.

E' appassionata di arte e poesia

Lo ha detto tante volte che per trarre ispirazione si reca spesso nei musei e alle mostre d'arte e in questi luoghi infatti che ritrova la vena creativa. Non è tutto, sin da piccola la Leone è sempre stata appassionata di poesia. Ne scrive anche alcune di suo pugno che tiene per se e per i suoi cari.

Ha un tatuaggio...

Miriam Leone ha un solo tatuaggio un giglio rosso sul fianco sinistro. E' quello il suo tratto distintivo

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017