Excite

Mirco Petrilli e Modestina Cicero, fidanzati dopo il Grande Fratello: insieme alla Sagra del Fungo Porcino

  • web

di Laura Abbate

E' proprio il caso di dirlo: chi la dura la vince. Mirco Petrilli, il vincitore della tredicesima edizione del Grande Fratello pare sia sia finalmente accasato. Chi è la fortunata? Poteva essere solo lei: Modestina Cicero. Sì, Mirco e Modestina stanno insieme. E le conferme arrivano da Lariano, il paese d'origine del trionfatore del Gf. Pare che la coppia abbia presenziato alla Sagra del Fungo Porcino, in mezzo agli abitanti del paese Mirco e Modstina sono sembrati affabili e innamorati. Era dai tempi della Casa che il ragazzo l'aveva puntata ma Modestina allora pareva non aver alcun intenzione di cedere alla sua corte e invece...

Grande Fratello 13, il vincitore è Mirco: gurda il video della clamorosa caduta di Modestina

Stando a quello che riportano sui social gli abitanti di Lariano, la coppia sarebbe stata disponibile con tutti. Mirco e Modestina non si sarebbero risparmiati neppure sguardi con gli occhi a cuoricino e abbracci complici. Qualcuno ha inoltre raccontato che da qualche settimana Modestina si è trasferita a casa di Mirco e quindi che i due davvero abbiano una relazione. In paese ormai è una di casa, tutti le vogliono bene. Mirco e Modestina per adesso non danno alcun annuncio ufficiale, preferiscono preservare la loro privacy.

Al Grande Fratello succede sempre così...verrebbe da dire. La coppie infatti che si rincorrono dentro la casa, generalmente sono quelle che si formano una volta spenti i riflettori e, azzardiamo, sono anche le più durature. Vi ricordate Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli? Lui, il principe, l'ha corteggiata in maniera serrata durante tutta la sua permanenza all'interno della casa. Lei allora non voleva saperne, proprio come Modestina quest'anno. Poi però, Katia uscita dalla Casa più spiata d'Italia non solo si arrese alle lusinghe di Ascanio, ma capì che lui era l'uomo della sua vita. Adesso sono sposati da tempo e hanno due bambini: Matilde e Tancredi. Sarà la stessa cosa per Mirco e Modestina? E' presto per dirlo, ma gli auspici potrebbero esserci proprio tutti. Auguri!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017