Excite

Mirante-Higuain: litigio per Chiara, l'ex fidanzata del portiere del Parma

  • Web

Non ci sarebbe il calcio alla base del litigio tra Gonzalo Higuain ed Antonio Mirante, scoppiato al termine di Parma-Napoli, gara in calendario nella quart'ultima giornata del campionato appena concluso. Pomo della discordia, più prosaicamente, potrebbe essere stata la bella Chiara, ex del portiere dei crociati, che ha ricevuto qualche apprezzamento di troppo dall'attaccante partenopeo, che con lei avrebbe magari voluto realizzare quei gol che nel finale di campionato sono mancati alla squadra di Benitez.

A confessarlo è stata proprio lei, in una intervista rilasciata a sportmediaset. Un corteggiamento 2.0. "Mi ha mandato un messaggio privato su Instagram, facendomi i complimenti per l'aspetto fisico e chiedendomi un appuntamento".

Un tiro ad effetto, quello di Higuain, che è finto sul palo. "Il profilo era quello ufficiale, ho controllato. Io ho detto tutto ad Antonio (Mirante, ndr) che si è molto arrabbiato. Mi ha mandato un messaggio vocale: incavolato nero!".

Calciomercato Napoli, Sarri nuovo allenatore

Ma non finsice qui. Perché dopo l'iniziativa sotto porta di Higuain, Mirante ha pensato di andare incontro alla situazione con una uscita spericolata. Il risultato è stata la rottura con Chiara. "I problemi sono nati da lì" ha rivelato ancora Chiara "Poi è finita. E' stata una bella storia, ma che ora è svanita".

E chissà se lo straordinario impegno dei parmensi, che contro il Napoli strapparono un pari per 2-2, non sia dipeso anche dalla mancata tresca Higuain-Chiara. Fosse così, gli azzurri avrebbero davvero perso la Champions...per un pelo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017