Excite

Miranda Kerr posa nuda per GQ: "Sono ancora innamorata di Orlando Bloom ma mi piacciono anche le donne"

  • GQ

di Laura Abbate

Miranda Kerr è un fiume in piena. Posa senza veli per l'edizione inglese di "GQ" e poi si confessa raccontando alcuni particolari intimi della sua vita. Innanzitutto, la Kerr ha raccontato di essere ancora innamorata del suo ex Orlando Bloom. "Provo ancora amore nei suoi confronti anche se abbiamo preso direzioni diverse" ha dichiarato.

Se le foto hot non bastassero per stuzzicare la fantasia dei maschietti allora arrivano altre dichiarazioni della Kerr che strizza l'occhio anche al gentil sesso. "Le donne? Perché no" ha detto con un velo di malizia. Come la collega Cameron Diaz, anche Miranda non esclude la possibilità di essere ammaliata dale forme sinuose di un corpo femminile.

Miranda Kerr e Orlando Bloom si sono lasciati

Al momento però a farle una serratissima corte sono solo gli uomini e lei ne è lusingata e divertita. "Adoro uscire con persone diverse. Esco per degli appuntamenti e mi piace tantissimo. È il momento di esplorare e divertirmi... Non ho intenzione di innamorarmi in fretta" ha detto con molta franchezza. Prosegue: "Mi capita di venire ancora abbordata. Mi sono state fatte delle proposte assurde, roba che non vedreste neanche nei film. Ma niente incontri al buio..."

La Kerr, tra l'altro, sta vivendo un periodo d'oro dal punto di vista lavorativo. E' testimonial di alcuni marchi importanti e spesso sulle copertine dei più importanti giornali nel mondo. E' così che si è consolata dopo la delusione amorosa. La fine della storia con Bloom infatti l'ha fatta molto soffrire. Sfortunata - si fa per dire - in amore, fortunata nel lavoro.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017