Excite

Miranda Kerr licenziata da Victoria's Secret perché non vende abbastanza

  • Facebook Official

Il contratto triennale della supermodella australiana Miranda Kerr con Victoria's Secrets (per un milione di dollari) non è stato rinnovato e la collaborazione tra la bellezza di Sydney e il brand di lingerie chiuderà a breve. Pare che la ragione della decisione della casa di lingerie con cui Kerr lavorava da sette anni sia da imputarsi al carattere difficile della modella trentenne,moglie – tra l'altro - dell'attore Orlando Bloom e madre di Flynn (due anni), unitamente al fatto - riporta US Weekly - che non sia più ritenuta una grande venditrice. Il marchio preferirebbe puntare su altri Angeli, comeAlessandra Ambrosio e Candice Swanepoel. La prossima ad essere cacciata potrebbe essere Adriana Lima.

Miranda Kerr per Mango, le foto

Victoria's Secret non ha negato che il contratto con Kerr non sia stato rinnovato, e che la modella non sarà più un Angelo, ma non ha resa pubblica la motivazione della scelta (se non, vagamente, dichiarato che Miranda aveva poco tempo per VS). L'ha elogiata quale consumata professionista e definita una delle modelle più popolari al mondo. "Ogni altra voce a riguardo è semplicemente falsa", ha dichiarato il direttore marketing della compagnia, Ed Razek. "Molti lavori in giro per il mondo l'hanno tenuta impegnata e ha avuto poco tempo da mettere a disposizione di Victoria's Secret", ha giustificato la scelta Razek "ma per me, lei sarà sempre un Angelo. Non intendiamo smettere del tutto la collaborazione, infatti quest'anno parteciperà allo show di lancio della nuova collezione".

La notizia della separazione tra Kerr – che compirà trent'anni il prossimo 20 aprile - e Victoria's Secret è gustosa perché la modella è da sette anni uno degli Angeli più conosciuti e amati e il contratto era di quelli profumatamente pagati. Il mondo dell'intimo è sempre alla ricerca del viso più nuovo e del corpo più fresco. Vicroria's Secret negli anni passati ha detto già addio a Gisele Bundchen e Marisa Miller.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017