Excite

Miranda Kerr ha lasciato Orlando Bloom per il miliardario australiano James Packer

  • Kerr Official, Woman's Day

di Silvia Tozzi

Miranda Kerr ha un altro? Solo poche settimane fa si è avuta la notizia del divorzio tra Miranda Kerr e Orlando Bloom, che sono rimasti in ottimi rapporti e che solo pochi giorni fa erano fuori con il figlio Flynn, due anni, a giocare a Romeo e Giulietta. La rivista australiana Woman’s Day ha però pubblicato la notizia di un flirt tra la modella trentenne e il miliardario australiano 46enne James Packer, figlio di un ex editore e mogol di una catena di casinò, con cui, si racconta, c’è un rapporto di amicizia che dura da tantissimi anni.

Miranda Kerr in lingerie

La novità è che James ha divorziato da sua moglie, la modella Erica Baxter, da cui ha avuto anche un figlio, dopo sei anni di matrimonio, a solo 45 giorni di distanza dalla separazione tra Kerr e Bloom. Il giornale era un tempo proprietà proprio dei Packer, i giornalisti sembrano sapere il fatto loro al riguardo. In più, non sono giunte smentite o querele da parte dei diretti interessati, il che è un'indiretta conferma.

Miranda Kerr come Cicciolina

I due – Packer e Kerr - sono stati avvistati recentemente insieme a Los Angeles, ma il loro trascorrere tempo assieme non è una novità: hanno infatti una storica amicizia, che – secondo la rivista - si sarebbe trasformata in amore dopo la vacanza trascorsa con le rispettive famiglie a Tahiti lo scorso anno, mesi prima che la notizia della crisi con Orlando Bloom diventasse di pubblico dominio. Packer ha anche aiutato Miranda nel lancio della sua linea di bellezza, anni fa.

Miranda Kerr festeggia gli angeli di Victoria's Secret

Packer ha una passione per le brunette, come la modella Jennifer Flavin, l'ex fidanzata Kate Fischer e la prima moglie, la modella di bikini Jodhi Meares. Tutte somiglianti alla Kerr. Sono tutti indizi, mancano le prove, quindi solo il tempo potrà dirci se davvero Miranda e il miliardario sono legati sentimentalmente. Ironicamente, Erica Baxter e Miranda Kerr sono cresciute entrambe a Gunnedah, 9.300 abitanti, nel New South Wales.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017