Excite

Miranda Kerr e Orlando Bloom in crisi, Leonardo Di Caprio tra loro

  • Getty images

Si sono sposati nel 2010 e a gennaio dello scorso anno hanno avuto un figlio, Flynn. Ma la crisi che li ha travolti sembra stia per portarli alla separazione. Miranda Kerr e Orlando Bloom stanno attraversando un periodo difficile. A rivelare lo scoop, una fonte che ha parlato con il magazine In Touch. Secondo le indiscrezioni, pare che i due abbiano deciso di "prendersi una pausa". Anzi, "in questo momento non si vedono. Stanno cercando di capire cosa fare del loro matrimonio".

Miranda Kerr e Orlando Bloom alla Parigi Fashion Week, foto

Ed ecco che si scatena il gossip con una giravolta di possibili e presunti tradimenti. La modella australiana, appena diventata testimonial per Mango, è stata avvistata ripetutamente senza fede al dito. Inoltre, mentre Orlando era impegnato in Sud Africa, sul set di Zulu, l'angelo di Victoria's Secret è stato immortalato accanto a Leonardo di Caprio, neo single dopo la rottura con Erin Heatherton. In realtà si trattava solo della festa di compleanno per festeggiare i 38 anni del divo di Titanic, a cui hanno oartecipato decine di personaggi famosi.

A quanto pare, però, alcuni dei presenti hanno giurato che "Miranda e Leo hanno flirtato per tutta la sera" e qualche giorno dopo sono stati nuovamente visti insieme a cena. E' vero, anche in quell'occasione c'erano altri amici assieme a loro, ma gli avventori del ristorante hanno notato il feeling tra i due. Al momento non ci sono smentite né dichiarazioni dai diretti interessati. Anche se il portavoce della coppia ha smentito ogni crisi e si è affrettato a chiarire che i due "passeranno le vacanze insieme".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017