Excite

Minogue? Altro che single...

Per Kylie Minogue l'anno appena trascorso non è stato dei più facili: si è dovuta riprendere dalla malattia che l'ha colpita ed ha visto naufragare la sua lunga relazione con l'attore francese Oliver Martinez.

La cantante, che è tornata a mietere successi con singoli come "2 Hearts", non solo appare di nuovo in splendida forma, ma ha anche rassicurato tutti riguardo alla sua vita privata: "Mi piace avere appuntamenti, non sono del tutto da sola, non preoccupatevi. Non è passato molto tempo dalla mia ultima relazione". Insomma, il cuore della bella Kylie è tornato a battere e c'è chi legge in queste dichiarazioni un messaggio forte e chiaro: nella vita della pop-star ci sarebbe un uomo misterioso...
Durante un'intervista ad una televisione australiana, la Minogue ha dichiarato: "Quest'anno è passato molto in fretta. Più che altro ho pensato a tenermi ben stretta la mia salute e non ho avuto tempo di chiedermi: 'Dov'è l'uomo giusto?'. Sono sicura, però, che da qualche parte esiste. Al top della lista dei pregi metto il carisma e sicuramente il mio uomo ideale deve essere anche creativo".

La meravigliosa Kylie Minogue è tornata a cantare e il suo cuore lo fa con lei...

Foto: © Solarpix PR Photos.jpg

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017