Excite

Ministri all'altare, Franco Frattini e Sandro Bondi si sposano

Nozze in vista per due ministri della nostra Repubblica. Il primo a convolare a nozze sarà il ministro degli Esteri Franco Frattini. Le pubblicazioni che annunciano il matrimonio tra Frattini, 53 anni, e la fidanzata Stella Coppi, 33 anni, sono state affisse due giorni fa in Comune a Bologna. La cerimonia si svolgerà proprio nel capoluogo emiliano, ma ancora non si conosce la data.

L'amore tra i due è nato un anno e mezzo fa sui campi da sci. Lei, laureata in Economia e residente a Bologna, è figlia di Gaetano Coppi, fino a pochi mesi fa presidente della Federazione italiana sport invernali. Il ministro prima di conoscere Stella ha conosciuto il padre. La mamma di Stella ha detto: 'Non c'è niente da smentire, so che la notizia sta filtrando sui giornali e sui siti che si occupano della vita privata di gente conosciuta. A me francamente interessa una cosa soltanto: la felicità della mia figliola. Sapendo contenta lei, è contenta anche la famiglia. Tutto qua'.

Tra un paio d'anni toccherà poi al ministro dei Beni culturali Sandro Bondi che ha annunciato il suo matrimonio con la compagna, la deputata del Pdl Manuela Repetti. Al settimanale Panorama il ministro ha detto: 'Il nostro matrimonio avverrà nell'autunno del 2012. Ci piacerebbe che Silvio Berlusconi fosse il testimone di nozze.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017