Excite

Minetti: 'La storia con Berlusconi? Indimenticabile'

  • LaPresse

'È l'uomo che mi ha cambiato la vita. Niente da quando l'ho conosciuto a 23-24 anni è più come prima... Come ho già detto, ho avuto una relazione sentimentale con lui': dalle pagine di 'Diva e Donna', la consigliera della Lombardia coinvolta nel Rubygate, Nicole Minetti, spende parole entusiaste nei confronti di Silvio Berlusconi. 'La storia con lui è stata indimenticabile', assicura. E c'è da crederle, per mille motivi.

La Minetti, ancora una volta, smentisce invece il presunto flirt con Bobo Vieri: 'Ci siamo conosciuti a Formentera, quando ero in vacanza con due amiche, Barbara e Roberta. È diventato un amico. Lo trovo simpaticissimo ed è una bella persona. Un gran signore'. La vicenda, però, è ammantata dal mistero. Perché i due vengono beccati insieme sempre più spesso. Vedremo come andrà a finire.

Nicole si pronuncia anche riguardo al suo ex Simone Giancola, attualmente felicemente fidanzato con l'ex Velina Veridiana Mallmann. Lui ha detto che la storia è finita per colpa delle sue menzogne, lei presenta un'altra versione: 'Sono stata io ad andarmene. Mi rendo conto che non ero davvero innamorata di lui, altrimenti non gli avrei raccontato certe bugie, visto che quando sono innamorata di un uomo mi dedico completamente a lui e non ho bisogno di altro'. Bisogna dire che in una cosa Nicole è insuperabile: l'arte dell'auto-assoluzione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017