Excite

Milu Vimo, l'amica cubana di Rossano Rubicondi

Sembrava che dopo l'uscita dall'Isola dei Famosi, i pettegolezzi sui presunti tradimenti di Rossano Rubicondi sarebbero finiti e invece adesso spunta Milu Vimo, l’amica cubana.

Guarda gli scatti sexy di Rossano Rubicondi- Guarda le foto di Milu Vimu e Rossano Rubicondi in piscina

“Dal primo momento che l’ho visto ho sentito un impulso di passione mi ha travolto per la sua simpatia e il suo essere macho. Appena ci siamo visti è subito scattato qualcosa! All’inizio ci vedevamo come amici, ma poi l’attrazione è cresciuta e quindi tra messaggi e incontri sempre meno amichevoli” rivela Vimo, agente immobiliare di 35 anni, in un'intervista a Novella Duemila.

Milu sostiene che Rossano comunicava con lei anche dall'Isola. “Avevamo un codice tutto nostro attraverso cui lui mi salutava anche davanti alle telecamere dell’ Isola senza che nessuno se ne accorgesse e se è vero che la Trump lo ha fatto seguire da alcuni investigatori, bhè, io non ho problemi, sono una donna libera!” afferma la donna.

Sempre secondo l'agente immobiliare, Rossano sarebbe stanco di fare il “marito dipendente”. "Per lui l’Isola è stata l’occasione giusta per spiccare il volo in maniera autonoma" sostiene Milu Vimo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017