Excite

Milo Coretti: Corona mi raccontò di lui e Lele Mora

Quando è stato presentato il cast dell’ultima edizione de 'La Fattoria', Lele Mora doveva essere tra i contadini. Poi il suo rifiuto all’ultimo momento e la scusa, se c’è Milo Coretti niente da fare.

Ora l’ex vincitore del Grande Fratello infierisce sulla vicenda che in questi giorni ha portato alla luce un risvolto inaspettato a proposito del rapporto tra Fabrizio Corona e Lele Mora: ‘In questo trio io ero l'unico eterosessuale’, ha detto Milo, ‘Mora doveva partecipare al reality 'La Fattoria', ma all'ultimo momento diede forfait, dicendo che era per colpa mia’. Giunti in Brasile, Corona, lontano dalle telecamere e dai microfoni, gli avrebbe confidato: ‘Tu non c'entri, Lele non è partito per colpa mia, la nostra storia è finita’.

Quindi, ricapitolando la vicenda: dai verbali di vecchie inchieste trapela che Mora avrebbe avuto una storia con Corona. Quest’ultimo però parla solo di un sodalizio professionale e personale ma senza coinvolgimenti sessuali. Mora quindi, ai microfoni di 'Striscia la Notizia', specifica che si è trattato di un amore platonico, non consumato.

Leggi le dichiarazioni di Lele Mora a Striscia

Allora perché Coretti adesso viene fuori con queste dichiarazioni? Lo spiega lo stesso ex concorrente de 'La Fattoria', perché vuole che Mora esca allo scoperto e dica pubblicamente che non era Milo la causa della sua mancata partecipazione al reality show. Ma soprattutto perché ogni tanto ci si ricordi ancora di...Milo Coretti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020