Excite

Miley Cyrus s’infuria con i paparazzi

Dura la vita delle star! Lo sa bene Miley Cyrus, stellina della Disney, che ogni giorno che passa sente crescere il bisogno di proteggere la propria privacy ed è sempre più insofferente agli obiettivi fotografici.

Guarda le foto di Miley Cyrus in bikini

Nel giro di poche ore, Miley ha aggredito per ben due volte alcuni paparazzi che le stavano alle calcagna. La prima volta, stava uscendo dalla palestra e s’è ritrovata davanti un uomo munito di flash. Gli ha intimato di andarsene, ma lui ha insistito. Allora Miley, urlando, si è scagliata fisicamente contro di lui. E se fosse stata dotata di forza mascolina, di sicuro l’avrebbe appeso a un muro. La scena è stata immortalata da altri paparazzi, che però non hanno osato avvicinarsi più di tanto.

Qualche giorno dopo, la bella cantante si trovava in un ristorante di Los Angeles con sua madre Tish. I fotoreporter sono passati all’azione, hanno aspettato e, quando le due donne sono uscite dal locale, si sono avvicinati cominciando a scattare foto. Uno di loro, per raggiungere Miley, ha dato uno spintone involontario a Tish. E la pop star non ci ha visto più: ‘Non farle mai più del male, mai’, gli ha gridato in faccia. Muso contro muso. Poi è salita in auto, dove l’aspettava sua madre. E, cosa incredibile, i paparazzi hanno continuato a sommergerla di flash. Fanno il loro mestiere, certo. Devono campare. Però potrebbero anche riconoscere – e non superare – il senso della misura. Quando è troppo, è troppo!

Guarda il video dello scontro fra Miley e i paparazzi

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017