Excite

Miley Cyrus si fa le canne... con sua mamma!

  • Daily Mail

di Silvia Tozzi

Miley Cyrus di recente è stata portata via di peso a un party, perché non riusciva a camminare in quanto ubriaca fradicia, ora, a un'altra festa, si ubriaca di nuovo e fuma sigarette che forse tali non sono, assieme a .. sua mamma Tish!

Miley Cyrus peggio vestita del 2013

Le due - paparazzate tutto il tempo nella loro villa in Florida durante un party privato - si divertono molto, si fotografano di continuo, chiacchierano, stanno a piedi nudi, bevono, cantano a squarciagola. Miley, 21 anni, era vestita molto casual (maglietta maniche lunghe e pantaloni a sigaretta, tutto nero), aveva un codino a raccogliere i pochi capelli rimasti e si era rasata la parte laterale della testa. Con loro, le amiche Cheyne Thomas, la makeup artist Denika Bedrossian e Amazon Ashley. Ha fatto ovviamente sensazione il fatto che Miley potesse star fumando (di nuovo) marijuana, cosa di cui tra l'altro non ha mai fatto mistero, raccontando ad esempio a Rolling Stone: "Penso che il fumo sia la miglior droga sulla terra Una volta ho fumato una canna con il peyote e ho visto un lupo che ululava alla luna".

Miley Cyrus posa per Terry Richardson, le foto

Joe Jonas il mese scorso l'ha accusata di averlo indotto (assieme a Demi Lovato) a fumare quando lui aveva 17 anni. Ha raccontato: "Continuavano a dire: Prova! Prova! E così ho fatto un tiro. E' andato tutto bene, ma non fumo più da allora". Miley però ha avuto la risposta pronta: due ragazze di 15 anni l'hanno costretto a fumare? “Probabilmente voleva solo apparire figo”. Certamente se Miley fuma con sua madre (51 anni), non le interessa certo cosa la gente pensi di lei. Ha detto più volte di reputarsi un buon modello per le ragazze, perché non le interessa in che considerazione la tengano gli altri: "La gente non è abituata a ragazze a cui non importa cosa si pensa di loro".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017