Excite

Miley Cyrus sexy anche ad Halloween, il suo costume è fuori di seno

  • Twitter e Mtv

di Silvia Tozzi

Miley Cyrus ama Halloween e lo sta festeggiando già da qualche giorno, come le foto che posta su Twitter dimostrano. Di certo sarà una festa hot, dato che non c'è quasi immagine caricata che non abbia un doppio senso o un rimando sessuale. L'abbiamo vista sdraiata contro una vetrina in cui era esposto un asino vestito con una bandiera americana (strane decorazioni di Ognissanti negli Usa), quindi ha fotografato zucche in cui erano intagliate una foglia di marijuana e un paio di posizioni del Kamasutra con la scritta Happy porn Halloween, e infine ci ha mostrato il suo outfit per la festa.

Miley Cyrus costume sgambatissimo e pose erotiche per Terry Richardson

Ha deciso di vestirsi da Lil' Kim. Per la precisione, da Lil' Kim gli MTV Video Music Awards del 1999. Cioè in pratica è nuda. Come la rapper, Miley infatti ha sfoggiato lunga parrucca viola (le tonalità scelte sono più sul rosa rispetto a quelle originali, tendenti al turchino) e un abito top e pantalone pezzo unico, monospalla, con una scollatura da spalla a fianco, con un seno al vento, coperto solo da copricapezzolo in tinta. Si è fotografata allo specchio e in posa (con l'immancabile lingua fuori) e con un amico mentre rifà il twerk (in cui lui si appoggia al sedere di lei).

La solita linguaccia di Miley Cyrus

Tempo fa, in un’intervista a Billboard, Cyrus aveva confessato che la rapper americana è tra le sue cantanti preferite insieme a Dolly Parton, Beth Hart, Joan Jett e Nicki Minaj ("Nella mia vita passata, sento come fosse me. Sento che Lil’ Kim è ciò che sono io dentro di me…Le altre sono Dolly Parton, Beth Hart, Joan Jett e Nicki Minaj"). Considerando che l’anno scorso Miley si è travestita da Nicki Minaj - come si diceva, per lei Halloween è evidentemente una festa importante, che lei festeggia degnamente - e adesso da Lil’ Kim, molto probabilmente il prossimo anno sarà Joan Jett.

Miley Cyrus provoca

E ora c’è grande attesa per la performance live di Miley agli Mtv Europe Music awards 2013 il 10 novembre da Amsterdam perché ormai è chiaro: darà nuovamente scandalo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017