Excite

Miley Cyrus, scandalosa ballerina di lap dance

Che il personaggio creato per lei dalla Disney, Hannah Montana, prima o poi le sarebbe andato stretto, questo lo sapevamo già. Era solo questione di tempo, ma che il tempo sarebbe stato così breve sinceramente non l'avremmo mai immaginato. E invece la casta ed innocente Miley Cyrus, idolo delle adolescenti e dei loro genitori, ha frantumato in circa 60 secondi la sua figura angelica. Sessanta secondi di un video amatoriale in cui balla scatenata una sexy lap dance.

Le foto di Miley Cyrus, scatenata e sexy ballerina di lap dance

L'occasione è stata la festa per la conclusione del film 'The last song', dunque il video hot risale addirittura a circa un anno fa. Durante il party, in preda all'euforia, il produttore della pellicola in questione, Adam Shankman, 44 anni, inizia a ballare insieme alla piccola stella del cinema, Miley Cyrus appunto, appena 16enne. Non un ballo di coppia come un altro, ma un vera e propria performance sexy in cui la giovanissima attrice ancheggia e simula ripetutamente una perfetta lap dance, sfiorando con il suo lato B, in continuazione e con un ritmo piuttosto costante che non necessita altre spiegazioni, le parti più intime del suo produttore.

Impossibile negare l'erotismo insito in questo balletto mostrato nel video pubblicato dal sito tmz, che è già diventato un tormentone sul web. Si vocifera addirittura che alcuni genitori che avevano collaborato al film, presenti alla festa con i propri figli, hanno ritenuto la performance tra Miley Cyrus ed Adam Shankman talmente spinta da dover portare via i pargoli per non farli assistere allo spettacolo. Che dire? Piccole donne crescono. A volte troppo in fretta. Unica attenuante della giovane ex Hanna Montana è che il suo partner di balletto è dichiaratamente omosessuale.

 (foto © tmz.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017