Excite

Miley Cyrus: 'Quel bong non è stata una buona idea'

Lo scorso dicembre, da poco maggiorenne (festeggia il compleanno il 23 novembre), Miley Cyrus ha avuto la brillante idea di fumare salvia allucinogena durante una festa con amici. Uno dei presenti ha avuto un’idea ancora più brillante: ha ripreso la giovanissima star mentre assumeva la sostanza in questione servendosi di un bong o pipa ad acqua. Manco a dirlo, quel video ha fatto il giro di tutto il web. E creato uno scandalo.

Guarda il video in cui Miley Cyrus fuma salvia allucinogena

Scandalo che Miley non ha commentato in alcun modo. Adesso, a distanza di quasi due mesi, ecco la decisione di rompere il silenzio e tornare pubblicamente sull’argomento. In un’intervista a Marie Claire, la Cyrus esprime tutto il suo pentimento: ‘Quel bong è stata una pessima idea’.

Chiede scusa, la cantante e attrice lanciata dalla Disney. Ammette di fumare erba, sottolinea che ‘non sono perfetta’, ma si dimostra consapevole di avere grandi responsabilità nei confronti dei suoi fans, la maggior parte dei quali in età adolescenziale o comunque sotto i vent’anni: ‘Non dovrei farlo, sono un esempio. Sono delusa da me stessa per aver deluso i miei fans’.

Guarda le foto di Miley Cyrus in bikini

E’ vero, ci sono molti suoi coetanei che si stordiscono con droghe ancora più dannose, ma ‘loro – riconosce la mini diva – non sono Miley Cyrus e non sono dei modelli di comportamento. Quindi per me è stata una decisione sbagliata, per i miei fans e per quello che rappresento’. Insomma, sta cercando di fermare le pessime conseguenze di quel colpo di testa, che potrebbe seriamente danneggiare la sua carriera. Ma non è chiaro se, in privato, continuerà a fumare oppure no…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017