Excite

Miley Cyrus: ‘Non sposo nessuno!’

Miley Cyrus non ci sta. La giovanissima cantante a attrice diventata celebre grazie alla sua partecipazione in 'Hannah Montana' è stufa di tutti i pettegolezzi che girano sul suo conto. E, per spazzarli via in un colpo solo, ha deciso di girare un video e di pubblicarlo su youtube. ‘A volte – dichiara la stellina davanti alla telecamera - è importante per me fare un video e prendere il controllo delle cose che si dicono su di me. Voglio che i miei fan abbiamo la possibilità di avere un filo diretto con me e non sentire le storie basate su strane fonti, che hanno molta immaginazione’.

Quindi, col suo sguardo da monella, Miley si pronuncia a proposito del rapporto con Liam Hemsworth: sono tornati insieme dopo una breve crisi, questo sì, ma non è assolutamente vero che stanno per raggiungere l’altare, né che sono andati ad abitare sotto lo stesso tetto. ‘Mi sto godendo la vita – spiega Miley -e penso a fare della buona musica, la musica che amo. Ci sono sempre queste notizie, da quando ho avuto il mio primo ragazzo: Miley convive con qualcuno! Tutti hanno sempre detto che convivevo con qualcuno! Beh, vivo a casa mia e in questo momento sono seduta... sulla scarpiera di mia madre’.

Nessun fidanzamento ufficiale, dunque. Ma, allo stesso tempo, nessuna pena d’amore: 'Se nelle foto sembro triste – chiarisce la Cyrus - non è perché sono distrutta dopo una rottura, ma perché i paparazzi mi danno fastidio'. Accipicchia, che caratterino e che sicurezza… Questo significa avere l’animo da diva!

Il video di Miley

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018