Excite

Miley Cyrus: 'Non sono una sgualdrina'

Miley Cyrus sveste i panni di Hannah Montana, per trasformarsi in una delle adolescenti più sexy del pianeta. Come Christina Aguilera e Britney Spears, anche lei da volto della Disney è diventata una femme fatale.

Guarda le foto sexy di Miley Cyrus durante il suo tour

Le foto del suo ultimo tour, in cui appare in abiti succinti, hanno fatto il giro del mondo e il noto blogger Perez Hilton ha giocato molto con il suo perosnaggio, creando delle immagini in cui Miley mostra le mutandine. Eppure lei con forza dichiara: 'Non ho intenzione di trasformarmi in una sgualdrina'.

E aggiunge: 'Non voglio mica essere come una che va in un club e tenta di rimorchiare più ragazzi possibile. Quello che sto cercando di fare è semplicemente di affermare un punto d'unione tra il mio album e il mio look, la maniera in cui mi presento deve essere rappresentativa della mia musica'.

'Mi sento a mio agio con il mio corpo, lavoro duro per essere in forma e so che posso mettere qualunque cosa mi faccia sentire bene. Quando hai 11 anni nessuno di definirebbe sexy, ma crescendo è un aspetto della tua personalità che emerge e con il quale devi confrontarti'.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017