Excite

Miley Cyrus è incinta?

Poco tempo fa Miley Cyrus ha rilasciato una convinta dichiarazione sulla propria volontà di restare vergine e pura fino al matrimonio, ma, contro ogni previsione, già circolano voci su una presunta gravidanza della giovanissima attrice, interprete del celebre personaggio di Hannah Montana.

Le foto di Miley Cyrus a passeggio con una pancetta sospetta

A far sorgere il dubbio che Miley Cyrus sia incinta sono state una serie di foto che immortalano l'attrice a passeggio per Los Angeles con la mamma Leticia: la talentuosa Hannah Montana indossa un abito nero molto morbido e con la mano tenta di celare ancor di più la pancia sospetta.

Da notare anche, sempre in questi scatti, una vistosa ecchimosi sul braccio di Miley Cyrus: risultato di un tatuaggio cancellato (già da tempo l'attrice voleva tatuarsi le iniziali del suo fidanzato Justin Gaston contro la volontà dei genitori) o reazione troppo violenta di qualcuno ad una spiacevole notizia? Non ci resta che attendere eventuali dichiarazioni ufficiali dall'entourage di Miley Cyrus; per il momento tutto tace.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017