Excite

Miley Cyrus e Cara Delevingne, il bacio saffico su Twitter

  • Twitter

di Silvia Tozzi

Miley Cyrus e l'ennesimo scandalo, così come per la modella Cara Delevingne. Le due hanno scattato una fotografia assieme, ad Amsterdam, qualche tempo fa (come si deduce dalla pettinatura di Miley), ma che ha fatto il suo esordio su Twitter solo a Santo Stefano. Amsterdam, dove Miley salì sul palco e si accese una canna, davanti a tutti, nell’ennesimo tentativo di fare la ribelle, nella città dove l'uso di cannabis è legale.

Guarda le foto di Miley Cyrus, regina del trash 2013

Poteva Miley scattare una fotografia e tenersi la lingua in bocca? Certamente no. In questo caso, è unita a quella della modella. A ornare l'immagine, un poetico arcobaleno posticcio, quasi artistico, che esce dal divano, la foto è così brutta e il messaggio allegato così personale che viene da pensare dovesse non essere diffusa. Le due amiche ridono, o hanno fumato o quel che stanno facendo le fa ridere. Non è una immagine sensuale, nonostante di fatto si stiano reciprocamente leccando la lingua. Probabilmente la fotografia fu scattata lo stesso giorno (lo si deduce dai vestiti) cui le due ventunenni avevano preso d'assalto un coffee shop di Amsterdam. Miley non è l'unica amica famosa di Cara, ma le due condividono un senso dell'umorismo piuttosto strambo. Basti pensare a Cara nella sua fotografia in cui è in scooter con la Regina Elisabetta.

Guarda le foto di Cara Delevingne per Burberry

Miley, in una recente intervista al New York Times, ha anche parlato di questa sua recente svolta di scandali e provocazioni: “Ma non ho mai voluto fare questo alla Disney. Quando non ero più sotto contratto con qualcuno, in quel momento mi sono detta, Ok, ho intenzione di fare di testa mia Ma ho aspettato fino a quando non avessi rispettosamente finito quello che dovevo fare, capisci?”.

Cara Delevingne per La Perla lingerie, le foto

La lingua di Miley Cyrus...

Strano che per anni Miley fosse la posata Hanna Montana e poi improvvisamente diventi una creatura perennemente nuda, accovacciata, con la lingua fuori (ha spiegato Rolling Stone: "Metto fuori la lingua perché odio le foto sorridenti. Sono strane, sembrano falsamente felici. Ora la gente se lo aspetta e diventa più facile farsi fotografare"), twerking, palle da demolizione sulle quali dondolare senza vestiti, ammiccamenti. Di recente ha fatto il twerking con Babbo Natale, poi ha augurato buone feste con una cartolina sexy, in cui si tirava su la maglietta. Sotto l'albero i suoi fan hanno trovato il nuovo video Adore You, in cui si vede la cantante intenta a masturbarsi sotto le lenzuola.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017