Excite

Miley Cyrus e Benji Madden hanno trascorso la notte di Halloween insieme

  • People

di Silvia Tozzi

Miley Cyrus e Benji Madden, chitarrista dei Good Charlotte, hanno trascorso assieme la notte delle streghe in un party nel nightclub Bootsy Bellows a West Hollywood organizzato da Adam Lambert durante il quale si sarebbero baciati, a detta di People. La rivista ha puntualizzato: "La mano di Benji è rimasta quasi tutto il tempo sulle gambe di Miley (travestita da Lil'Kim)". Il Mail on Line ha scritto che all'una di notte se ne sono andati assieme (con altre persone) dalla festa in auto, dove i festeggiamenti continuavano.

Miley Cyrus costume sgambatissimo e pose erotiche per Terry Richardson

Miley Cyrus, 20 anni, è attualmente single dopo la rottura con il fidanzato Liam Hemsworth, con cui è stata quattro anni. Madden ha invece frequentato Paris Hilton e Holly Madison. Buffa coincidenza, Paris alla festa del VMA per Halloween era vestita proprio da Miley. Poche ore prima di incontrare Madden, Miley era guardacaso con l'ereditiera al Beacher's Madhouse di Hollwyood. Quindi, l'ex Hannah Montana è arrivata alla seconda festa, al Bootsy Bellows, con una decina di amici, e lì ha incontrato Kelly Osbourne e il fidanzato Matthew Mosshart. Benji, 34 anni, è il cognato di Nicole Richie (un tempo migliore amica di Paris), che ha sposato il fratello di Benji, Joel, da cui ha avuto due figli. Benji e Joel suonavano nei Good Charlotte. TMZ scrive che durante la festa Miley "fumava e passava sigarette fatte a mano" da Adam Lambert.. chissà a cosa si fa riferimento!

Miley Cyrus sul set del film "The Last Song"

La scorsa settimana si diceva Miley avesse un flirt con Theo Wenner, ex di Liv Tyler. Improbabile che questo sia l'inizio di una storia: pochi giorni fa Miley aveva giurato a Cosmopolitan di essere e di voler rimanere single, ma di volersi divertire. E di certo ad Halloween si sono divertiti e Miley ha bevuto parecchio, addirittura portandosi l'alcool in auto mente lasciava il party, come mostrano le fotografie.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017