Excite

Miley Cyrus defollowa Liam Hemsworth e si fa mora, è crisi?

  • Facebook Official

Miley Cyrus non segue più Liam Hemsworth su Twitter. Nelle relazioni nate e cresciute ai tempi dei social, questo significa chiaramente che tra i due le cose sono arrivate ad un punto poco felice. Semplice scaramuccia o qualcosa di più?

Miley Cyrus fotografata da Terry Richardson: foto

La stellina del pop è sicuramente il personaggio più chiacchierato del momento: la sua performance ai VMA, dove si strusciava senza sosta addosso a Robin Thicke, seguita dal video in cui appare totalemte nuda intenta a slinguazzare un martello, non sono stati particolarmente graditi all'attore australiano ventitreenne. I due sono (o erano?) fidanzati da tre anni, galeotto fu il set del film "The last song" dove scoccò la scintilla. Una storia senza particolari colpi di scena, fino a quando Miley non ha deciso di giocare a fare la bad girl e la sexy lolita.

Miley con Liam sul seti di "The last song": foto

La ragazzina di Hannah Montana è solo un vago ricordo, ma attenta Miley, tante stelline Disney prima di te si sono bruciate troppo in fretta. Ti ricorda nulla Britney Spears quando ruppe con Justin Timberlake? Intanto, paparazzata a Parigi la cantante ha mostrato un nuovo colore di capelli, addio al biondo platino e benvenuto castano. Piacerà ai fans?

Guarda il video di Miley a Parigi

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017