Excite

Miley Cyrus beccata in un parcheggio con Stella Maxwell: effusioni contro un camion

  • Twitter @SuperstarZ9000

La passione ha spiccato il volo. E non poteva essere altrimenti dal momento che la nuova fiamma di Miley Cyrus è un angelo di Victoria’s Secret. Da eroina Disney a paladina di cronache più o meno rosa, la Cyrus colpisce ancora. Dopo aver fatto coming out dichiarando la propria bisessualità, non ha lasciato il pubblico col fiato sospeso per troppo tempo. È uscita allo scoperto senza troppe remore lasciandosi immortalare insieme a Stella Maxwell.

Pane per i denti dei fotografi appollaiati davanti agli studi di Los Angeles dove Miley sta girando il nuovo video, Drink On Us. Ed eccola lì, nelle foto che stanno facendo il giorno del web: giacca di paillettes dorata e stivali mentre bacia la sua nuova Stella. Nei corridoi dello star system si mormorava già da un po’ di tempo l’intesa tra la cantante e la modella. Adesso le voci sono messe a tacere da un’immagine che vale più di mille parole.

Miley Cyrus e la canzone per il epsce palla morto

È stato TMZ, sito Made in Usa di gossip, a immortalare l’attimo e dare al mondo la testimonianza di un amore. Un momento di pausa immerso nelle effusioni: la tenerezza vince di mille secoli tutta quella trasgressione a cui Miley ci ha da sempre abituati. Baci e carezze appoggiate ad un camion in sosta all’interno di un enorme parcheggio, la non curanza di possibili sguardi (e obiettivi puntati) indiscreti e poi la consapevolezza di aver regalato ai fan di mezzo mondo un pezzo di vita privata. Quando le ragazze si sono accorte di essere state riprese, uno sguardo d’intesa e poi una risata liberatoria.

E le immagini cadono proprio nei giorni in cui sul cielo del riconoscimento dei diritti splende l’arcobaleno. Tra le celebrities, spesso, c’è la volontà di non scoprirsi e non dare in pasto alla stampa la propria privacy. Miley, in realtà, non è mai stata così discreta nelle sue uscite. Anzi: i riflettori puntati sono sempre stati un debole. E anche adesso non smentisce i suoi costumi: cambia d’abito e lo trasforma in bisex ma lo stile resta 100% Miley Cyrus,

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017