Excite

Milene Dominguez dimentica Ronie e trova un nuovo A...ganzo

Guarda le immagini di: MILENE DOMINGUEZ e di DANIELLA CICCARELLI

La Domingues ha già dimenticato il suo ex marito e stella della Nazionale brasiliana Ronaldo.
E' ufficiale, infatti, il fidanzamento della biondissima calciatrice brasiliana con il giocatore del Real Madrid (strategicamente prestato al Santander per scongiurare conflitti in campo) David Aganzo, punta spagnola di 23 anni di cui si dice un gran bene.
Continua, dunque il binomio Milene-compagni di squadra di Ronie. Qualche anno fa, infatti, aveva fatto molto chiaccherare l'"amicizia" con l'allora interista Seedorf che fu costretto a smentire le voci ormai incontrollabili con un'imbarazzante conferenza stampa.

Milene era stata pizzicata sorridente con la sua nuova fiamma già un anno fa, a novembre, quando si stavano facendo più insistenti le voci della rottura tra lei e Ronaldo.
Guarda caso, il destino ha voluto che a farla incontrare con David fosse proprio Seedorf, in occasione di una tappa del Motomondiale.
Ovviamente dopo che il divorzio da Ronie e' divenuto cosa pubblica, Milene e Aganzo non hanno più avuto motivo di nascondersi e così eccoli, oggi, belli e spensierati, camminare mano nella mano per le vie di Madrid,assieme al piccolo Ronald.
"Sono molto innamorata di David" ha recentemente dichiarato Milene in un'intervista rilasciata a "La Razon".
Con lui le cose stanno andando benissimo ma per il momento non ho intenzione di tornare all'altare, con Ronaldo è stato tutto molto rapido e ora preferisco prendermela con calma".
Parla senza freni, Milene. "Di David amo il modo semplice di affrontare la vita, io sono una che va al supermercato e fa cose molto normali che lui adora. Con Ronie, invece, le cose andavano diversamente. Lui è una personalità e se deve portare fuori il cane, lo fa alle due di notte".
La Domingues si è poi dichiarata felice per le imminenti nozze fra Ronaldo e la sua nuova fidanzata Daniella Ciccarelli: "Con una donna al fianco correrà di più e farà più gol" ha esclamato. "Io e il piccolo Ronald saremo presenti in chiesa. Mio figlio deve stare accanto a papà nel momento più importante della sua vita. Magari potrebbe portare gli anelli". Chissà.
Guarda le immagini di: MILENE DOMINGUEZ e di DANIELLA CICCARELLI

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017