Excite

Milan Piqué Mebarak, la prima foto fashion con le Nike Id

  • Facebook Official

Finalmente, dopo tanta attesa, sia dei genitori sia della stampa mondiale, il figlio di Shakira e Gerard Piqué è nato. E' venuto al mondo alle 21.36 del 22 gennaio. Il piccolo Milan Piqué Mebarak, che ha solo qualche giorno di vita, è già una star di Facebook. Il neo papà ha infatti pubblicato sul social network una foto dei piedini del suo bebè che indossa il primo paio di scarpine: Nike Id customizzate con il suo nome.

Shakira incinta posa con il pancione, foto

Che tenerezza. Magari sarà di buon auspicio. E un giorno anche il piccolo Milan diventerà un campione di calcio come il papà. Certo, con un nome così pare che il futuro calcistico del bimbo sarà inevitabile. Ma Piqué ha in ogni caso precisato che non è stato un omaggio alla squadra italiana. "Il nome significa caro, amorevole e pieno di grazia in slavo, appassionato e laborioso in antico romano e unificazione in sanscrito". "Proprio come suo padre, Milan è diventato un membro del Barcellona al momento della nascita", ha poi aggiunto Shakira dal suo sito.

Shakira a Trl Italia, video

In origine la coppia avrebbe voluto chiamare il figlio Biel. Ipotesi poi scartata. Ora i due pensano solo a godersi il nuovo arrivato, che ha portato grande gioia in famiglia. Shakira, anche in quqesto momento così felice della sua vita, non ha messo da parte i fan. Anzi, nel giorno del parto ha chiesto la loro partecipazione: "Vorrei chiedervi di accompagnarmi con le vostre preghiere in questo importante giorno della mia vita". Richieste esaudite. Mamma e piccolo stanno bene. E a giudicare dalla velocità con cui hanno pubblicato la prima immagine pare proprio che anche Milan sia destinato a diventare una star dei social network.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017