Excite

Milan Kunis mamma: è nata la figlia di Ashton Kutcher

  • GettyImages

di Laura Abbate

Mila Kunis è diventata mamma e quindi Ashton Kutcher è diventato papà. Poche ore fa, è arrivato l'annuncio ufficiale. La piccola è nata il 30 settembre all'ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles. L'attrice trentunenne e la bambina stanno bene e, stando a quanto riportato dall'Us Weekly, Mila e Ashton sarebbero al settimo cielo per il lieto evento. Aspettavamo la notizia da giorni ormai e tutte le volte che la Kunis tardava ad arrivare a qualche evento mondano col suo pancione si sperava che fosse per la nascita del bebè. Da qualche giorno effettivamente non circolavano più foto e qualche campanello d'allarme era scattato. Sì, Kutcher e la sua dolce metà sono diventati genitori.

Mila Kunis incinta di Ashton Kutcher

Non conosciamo ancora il nome che la coppia di attori ha scelto per la loro piccolina. Top secret anche qualsiasi altro dettaglio legato al parto. I curiosi certamente si staranno chiedendo che cosa starà pensando Demi Moore (ex moglie di Kutcher). Spiacenti, ma al momento la signora non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali. Certo, lo immaginiamo non starà facendo i salti di gioia. Si era espressa già sulla gravidanza della Kunis, asserendo che il Walden Schmidt di "Due Uomini e Mezzo" non sarebbe stato pronto a creare una famiglia. Forse con lei...perché con Mila pare che invece la voglia di paternità gli sia venuta eccome.

Demi Moore sulla Kunis incinta: "A me Ashton diceva di non essere pronto a metter su famiglia"

Ashton Kutcher e Mila Kunis si sono conosciuti sul set di That '70 show nel2012, stanno insieme da allora. Tra alti e bassi, rumors e voci di crisi e di gravidanze i due hanno continuato a stare insieme e nel marzo del 2014 è arrivata poi la lieta novella del bebé in arrivo. Nel confermare la gravidanza, Mila aggiunse anche per avrebbe fatto "la mamma a tempo pieno". Si fermerà quindi con il suo lavoro e si dedicherà alla piccola. Che l'allargamento della famiglia sia preludio delle nozze? Può essere! In un'intervista recente la neo mamma ha detto: "La mia idea di matrimonio è quella di non invitare nessuno". Quindi aspettiamoci una sorta di Brangelina bis. Intanto, auguri!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017