Excite

Mila Suarez: "Alessio Lo Passo vuole farsi fotografare con Emma"

  • Facebook Official - Twitter

Mila Suarez è in cerca di popolarità. Non ha nessun dubbio Alessio Lo Passo, che ha dichiarato di aver avuto un flirt con la nuova corteggiatrice del trono blu di Uomini e Donne, nonché ex fiamma di Fabrizio Corona. Il ragazzo ne è convinto. Lei, la sosia di Belen al centro del gossip, intenta in una scalata al successo. Ma la 22enne non ci sta. E rimanda le accuse al mittente.

Mila Suarez in un servizio fotografico, video

Nel nuovo numero di Visto, la Suarez racconta la sua irrequietezza: "Sono arrabbiata con Alessio. Mi ha attaccata in modo frontale. Ma perchè? E' lui quello a cui piace apparire. E' vero che l’ho conosciuto tramite un amico e non sapevo nulla di lui. Ma poi ho scoperto che vuole farsi fotografare con chiunque, che è sempre sui giornali. Adesso si sta montando la testa. Vuole farsi fotografare con Emma. Ho letto che la vuole conquistare, ma lei non cede. E' lui che cerca visibilità, non io". Poi, ridimensiona la loro frequentazione: "Tra me ed Alessio non c’è stato nulla, solo un bacio". E Mila ne ha anche per la redazione del programma condotto da Maria De Filippi rea, a detta della giovane, di aver 'oscurato' la propria presenza in video durante il corteggiamento di Eugenio Colombo.

"Ho fatto il casting per gioco, perché di solito sono gli uomini che mi corteggiano. Però Eugenio è molto carino e mi piaceva anche come persona, così ho deciso di partecipare per lui. La mia discesa dalle scale è stata tagliata, perché tutti, anche lì, hanno pensato che fossi uguale a Belen. Addirittura l’opinionista Karina pensava fossi un'altra sua sorella. Però ad Eugenio piacevo e ha voluto subito ballare con me. Mi ha invitata in esterna e siamo usciti. Erano i primi di gennaio, qualche giorno dopo non sono stata bene e non sono più tornata in trasmissione".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017