Excite

Mila Kunis è incinta. Dopo le indiscrezioni, l'attrice e Ashton Kutcher confermano: "Siamo molto felici"

  • Instagram

di Laura Abbate

Mila Kunis è incinta. L'attrice e il suo compagno Ashton Kutcher hanno confermato l'imminente arrivo del bebè a "People" e "E!Online". Ai tabloid, la coppia ha raccontato di essere "molto, molto felice" per quanto sta accadendo nella loro vita. E qualcuno sente già odore di fiori d'arancio.

Negli ultimi mesi le indiscrezioni si sono rincorse. Pancino sì, pancino no, momento di crisi o mero depistaggio mediatico? Questi interrogativi avevano tenuto banco nelle conversazioni tra i gossippari di tutto il mondo. E' finalmente giunta l'ora di dire come stanno le cose e la premiata ditta Kutcher-Kunis ha fatto sapere di essere in attesa di un pargolo.

Le indiscrezioni sulla gravidanza

I bene informati ne erano certi che dietro al sberluccico dell'anello di fidanzato che Ashton ha recentemente regalato alla sua Mila si nascondesse una notizia importante di questa portata. E infatti, è stato così. Il prossimo passo, dopo la nascita del piccolo dovrebbe essere il matrimonio. Il bel Kutcher ha ottenuto il divorzio dall'ex moglie Demi Moore e dunque potrebbe decidere di convolare a nozze con la madre di suo figlio.

Sul sesso e nome del nascituro non si hanno notizie. L'unica cosa certa è che, a giudicare dai genitori, il piccolo sarà tra i più belli del pianeta.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017