Excite

Mila Kunis e Ashton Kutcher, la foto su Instagram conferma il matrimonio 4 luglio 2015

  • GettyImages

di Laura Abbate

E alla fine se l'è portato all'altare. Ci avreste scommesso? Tant'è. Mila Kunis è infatti diventata da poche ore la signora Kutcher. Ha detto si sì al suo bel Ashton Kutcher. Nel giorno dell'Indipendance Day, il 4 luglio scorso la coppia infatti ha deciso di giurarsi amore eterno, sorprendendo tutti. L'ex compagno di Demi Moore è convolato a nozze con la mamma della sua bambina Wyatt Isabelle. L'anello di fidanzamento era arrivato da alcuni mesi, tant'è che si era già parlato di nozze. Poi Mila e Ashton avevano smentito a mezza bocca dicendo che le nozze non erano ancora state celebrate e scatenando così la curiosità dei paparazzi, pronti a tampinare la coppia. Ma i fotografi sono rimasti a bocca asciutta, per loro nessuno scatto. Mila e Ashton hanno scelto di sposarsi come due persone "normali" cioè senza accendere i riflettori della notorietà.

I due attori sono riusciti a sposarsi in gran segreto, presenti alla cerimonia e alla festa solo parenti e amici più intimi. Nessun fotografo, nessun servizio venduto in esclusiva, niente di niente. Soprattutto nessuna fuga di notizie. I Kutcher, adesso possiamo chiamarli così, hanno preferito la più assoluta discrezione a qualsiasi copertina. D'altronde, come biasimarli. A confermare la notizia lanciata nelle scorse ore da People.it, una foto pubblicata dalla Kunis su Instagram. Sotto una didascalia essenziale, un cuore, in cui racchiude tutta la felicità del momento. Nessuna dichiarazione, neppure una parola. Quasi come se volesse trattenere la gioia e l'entusiasmo tutto per lei.

❤️

Una foto pubblicata da Mila Kunis (@kunismilax) in data:

Il sito del magazine americano aveva infatti lanciato la notizia, sostenendo di aver parlato con una fonte (anonima) molto vicina alla coppia che confermava le nozze. "Si sono sposati e sono molto felici e innamorati" ha riferito questa persona. Così la notizia ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo. Ma dalla coppia non era arrivata nessuna conferma, neppure però avevano smentito. Ashton da sempre allergico a condividere in pubblico la sua vita privata ha continuato a mantenere un profilo basso, evitand di postare foto o scrivere qualcosa sul matrimonio con la sua Mila.

Mila Kunis e Ashton Kutcher genitori: è nata Wyatt Isabelle

La Kunis invece non ha resistito e così ha postato un'immagine, significativa, su Instagram. Nella foto si vede lei in primo piano, con un abito corto rosa pallido, senza maniche. I capelli raccolti e in mano un bouquet di rose. Alle sue spalle c'è il marito con un abito nero e la camicia bianca. Kutcher ha scelto di non indossare la cravatta ma il papion. Sì, lo abbiamo pensato che Ashton così vestito lo avrebbe sposato chiunque, ma lui ha occhi solo per l'attrice che è considerata uan delle donne più affascinanti di Hollywood.

Insomma, a 9 mesi dalla nascita della loro primogenita Wyatt Isabelle, Mila e Ashton hanno deciso di fare il grande passo. Nel marzo scorso la Kunis ospite al "The Late Show" infatti aveva fatto intendere che l'idea delle nozze era nell'aria. Dopo un figlio infatti, sposarsi è un passo che viene quasi naturale. E pensare che Kutcher fino a prima di incontrare Mila sembrava allergico a qualsiasi istituzionalizzazione dei legami. Provate a chiedere a Demi Moore... con lei di matrimonio e figli non voleva neppur parlarne. Con la Kunis deve essere successo qualcosa che ha portato l'attore sex symbol a voler condividere tutta la vita con lei. Auguri!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017